CubeLibre Appliance Server

CubeLibre_Banner
CubeLibre, il mattone ideale con il quale costruire su misura i servizi di rete per la vostra azienda. Una soluzione completa e potente, in grado di adattarsi alle vostre esigenze, crescendo insieme alla realtà aziendale.

Si inserisce in azienda in modo totalmente trasparente e introduce nel modo più semplice, servizi oggi fondamentali quali Firewall, Mail Server, Web Server, Backup ecc.. senza rilevanti investimenti iniziali.

Cos’è CubeLibre?
CubeLibre è la linea di Appliance Server modulari, gestiti in outsourcing, quindi con costi di gestione contenuti.
E’ distribuito con una innovativa formula chiavi in mano a canone annuale. Sviluppato su software OpenSource Free (libero), permette di fornire una piattaforma completa e equivalente alle più blasonate soluzioni proprietarie, incidendo positivamente sui costi di licenza del software.

Cosa si può fare?
Cubelibre viene fornito come appliance fisica e come virtual appliance, in tre versioni (Pro, Advanced, Enterprise), adatte ad un crescente numero di utenti e/o di moduli.
La struttura modulare permette di attivare i singoli servizi quando sono necessari.

CubeLibre è soprattutto un servizio, una visione alternativa di quello che deve essere la gestione dei sistemi informativi in azienda: Affidarsi a professionisti in grado di applicare una esperienza acquisita supportando centinaia di realtà diverse, di intervenire tempestivamente contenendo i costi grazie a tecnologie di assistenza remota, di monitorare in modo proattivo la possibilità che insorgano problemi sistemistici.

Il tutto racchiuso in un box di 25 cm di lato!

Con CubeLibre avete la sicurezza di essere produttivi da subito e con continuità

Visualizza sito dedicato a CubeLibre