Gestionale1

Gestionale1_Img
Il software gestionale per le aziende di piccole dimensioni.

Il software gestionale aziendale in Windows che permette di gestire contabilità, magazzino, fatture e ordini, senza avere particolari conoscenze informatiche, perchè?

  • è semplice, flessibile ed è il programma gestionale più facile da utilizzare tra quelli presenti sul mercato;
  • ha un’interfaccia piacevole ed intuitiva;
  • è autoinstallante e si impara velocemente; è garantito da migliaia di installazioni su tutto il territorio nazionale.
  • l’utente può creare personalmente lo schema dei documenti di trasporto, delle fatture, ecc., e stampare direttamente su carta bianca senza dover utilizzare moduli prestampati.
  • invia i documenti fiscali via e-mail in formato Adobe Acrobat PDF come consentito da diverse risoluzioni ministeriali (in particolare la N° 571134 del 19/07/88 e la 450217 del 30/07/90)

Clicca sull’immagine per ingrandire lo schema dei moduli del gestionale.

Nuovo grafico Ad hoc

 

Il Gestionale 1 è la risposta immediata alle esigenze contabili, amministrative e gestionali di piccole e medie imprese. Si tratta di una soluzione modulare ed integrata, semplice ma dalle molteplici potenzialità.

Completa, poiché gestisce dalla contabilità alle vendite, dagli ordini clienti e fornitori al magazzino e ai cespiti. La più semplice da installare e da utilizzare che esista sul mercato, con un’interfaccia piacevole ed intuitiva, corredata di manuali in linea completi.

Innovativa, consente la condivisione della base dati (formato dbf) con i più diffusi software di produttività individuali (fogli elettronici, report generator, ecc.). Non sono necessari moduli prefincati per la stampa dei documenti di trasporto, fatture, statistiche, ecc., in quanto l’utente è libero di creare gli schemi dei vari moduli, secondo le proprie esigenze, stampando direttamente su carta bianca.

Integrabile con lo studio professionale: l’azienda può decidere se tenere la contabilità in modo completo oppure parziale. In quest’ultimo caso, l’azienda provvede alla tenuta della contabilità e demanda al professionista, che utilizza le procedure Zucchetti, l’incombenza del controllo e della stampa dei registri fiscali.

Se, invece, per gli adempimenti contabili, l’azienda è completamente autonoma, lo studio può ricevere i dati contabili (tramite supporto magnetico, modem o Internet), per fornire tutti gli altri servizi utili all’azienda (bilanci, analisi di bilancio, dichiarazione dei redditi, ecc.).

Il Gestionale 1 rappresenta pertanto un’ottima soluzione per le aziende che desiderano meccanizzarsi in funzione delle proprie esigenze.
Funziona in ambiente Windows™ , sia in monoutenza che in rete locale.

 

INDAGINE  SODDISFAZIONE CLIENTI 2012

L’87% dei clienti da meno di 1 anno ricomprerebbe Gestionale 1. Con il passare del tempo la percentuale di clienti soddisfatti che ricomprerebbe la soluzione sale al 91% (clienti da più di 1 anno).
L’area con la soddisfazione più elevata è l’assistenza. I clienti indicano come elementi di soddisfazione la semplicità del prodotto e la cortesia del tecnico. Il brand è percepito come sinonimo di affidabilità e competenza.