Come lavora Digibyte

ComeLavora_Img
Le soluzioni che proponiamo tendono ad ottimizzare il rapporto tra prestazioni e costi sia nel momento degli investimenti iniziali, sia durante il ciclo di vita dei sistemi con i relativi costi di manutenzione e di aggiornamento, allo scopo di ridurre il TCO (Total Cost of Ownership).

Il nostro staff di tecnici ci permette di garantire tempi di intervento rapidi e di fornire un servizio di Hot Line telefonica per informazioni commerciali e tecniche con un numero telefonico preferenziale per i clienti consolidati.

I clienti con contratto di assistenza BEST attivo, possono contattarci per urgenze anche oltre gli orari di chiusura mediante voicemail, E-mail o chiamando il cellulare del tecnico assegnato.

Tutti i prodotti che distribuiamo vengono rigorosamente testati con diversi ambienti di lavoro prima di essere commercializzati. I test effettuati riguardano il controllo delle caratteristiche dichiarate, l’affidabilità, la compatibilità e il rispetto delle norme vigenti.

Questa selezione ci permette di abbassare la percentuale di rientri.