Digibyte offre tre modalità di intervento presso il cliente: Assistenza spot , ore a scalare, Contratto di assistenza.
A Spot
|
Diritto di chiamata Euro 60
|
Listino Standard
|
Pagamento del solo consumo in base al rapporto intervento
|
Contratto a canone annuale
|
Esenzione diritto di chiamata Bo e provincia – Interventi fatturati in base al rapporto di Intervento
|
Listino ridotto
|
Canone annuale – Interventi e ore di Teleassistenza compresa nel canone fisso
|
Prepagato
|
Esenzione diritto di chiamata – ore a scalare
|
Tariffa a forfait
|
Pagamento anticipato – teleassistenza a scalare
|
ASSISTENZA SPOT
Digibyte esegue un intervento su richiesta del cliente al quale viene addebitata la
tariffa oraria (minimo fatturabile 1 ora) oltre ad un costo fisso per la
trasferta fuori sede.
ORE A SCALARE
Digibyte Fattura in anticipo al cliente un pacchetto di ore a tariffa scontata e, su richiesta del cliente esegue gli interventi fino ad esaurimento del carnet disponibile. Al termine è possibile acquistare un nuovo carnet di ore prepagate
ASSISTENZA A CONTRATTO B.E.S.T
- Blocco delle tariffe
- Esenzione del diritto diintervento
- Sconto sulle tariffe
- Teleassistenza compresa
Il contratto di assistenza Digibyte da diritto all’esenzione dal diritto fisso di intervento, alla sostituzione delle apparecchiature guaste nel caso di tempi di riparazione superiori a due giorni lavorativi, all’accesso ai numeri diretti dei cellulari dei tecnici, agli interventi gratuiti di tele-assistenza e a sconti su servizi quali Corsi, Sviluppo di Pagine Web, ecc.
Chi sottoscrive un contratto di assistenza ha inoltre la precedenza in caso di interventi urgenti e ha diritto a uno sconto sulla tariffa oraria.
Potete richiedere un sopralluogo gratuito per definire una offerta economica in base alla specifica situazione del vostro parco macchine.
Se il vostro sistema informativo è il motore della vostra azienda o semplicemente se ne rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, un contratto di assistenza Digibyte vi garantisce che il cuore della vostra attività non smetterà di battere.
Digibyte utilizza sistemi per l’ASSISTENZA A DISTANZA. Gli interventi di teleassistenza sono compresi nel caso si sia sottoscritto un Contratto di Assistenza.