
Managed Services
Assistenza e consulenza IT
Assistenza IT
spot
- Intervento su richiesta del
cliente - Diritto di chiamata € 60
 - Listino Standard
(minimo fatturabile 1 ora) - Pagamento del solo
consumo in base al
rapporto intervento Cloud 
Assistenza IT
ore a scalare
- Ore a scalare
 - Esenzione diritto di chiamata
 - Tariffa scontata
 - Pagamento anticipato
 - Teleassistenza a scalare
 
Assistenza IT
B.E.S.T.
- Blocco delle tariffe
 - Esenzione del diritto di chiamata su Bologna e provincia
 - Sconto sulle tariffe
 - Teleassistenza inclusa
 - Sostituzione delle apparecchiature guaste nel caso di tempi di riparazione superiori a due giorni lavorativi
 - Linea diretta con i tecnici
 - Priorità in caso di interventi urgenti
 - Sconti su altri servizi
 

Perchè scegliere un
contratto B.E.S.T.
I nostri tecnici sono in grado di accedere
direttamente, in teleassistenza e in sicurezza alla
vostra rete e, tramite software dedicati, possono
prendere il controllo a distanza di server e PC,
per eseguire la manutenzione ordinaria e gli
aggiornamenti, effettuare diagnosi e risolvere
problemi.
SCARICARE REMOTE HELPDESK: FACILE E SICURO
La teleassistenza in pochi passi
- CONCORDA IN ANTICIPO L’INTERVENTO
con il tecnico Helpdesk Digibyte:
chiama il numero 051 6388614
o scrivi a tecnici@digibyte.it - SCARICA ED ESEGUI IL SOFTWARE HELPDESK
adatto al tuo sistema operativo.
 
 - CONTATTA IL TECNICO DIGIBYTE
 - COMUNICA IL CODICE ID assegnato dal software
 - COMUNICA LA PASSWORD assegnata dal software
 - LASCIA CHE IL TECNICO DIGIBYTE LAVORI PER TE
 - AL TERMINE DELL’INTERVENTO PUOI CHIUDERE IL PROGRAMMA HELPDESK (Icona in basso a destra sulla barra delle applicazioni) oppure riavviare il computer.
 
Per la tua sicurezza, Digibyte può connettersi al tuo PC solo quando il software HELPDESK è in esecuzione.
Puoi seguire sul tuo monitor l’intervento di assistenza per verificare che nessuno acceda a eventuali dati privati salvati sul tuo computer. Al termine dell’intervento puoi chiudere il programma e cancellare il file HELPDESK.EXE oppure decidere di mantenere il file per un uso futuro. Puoi anche concordare con il nostro tecnico l’installazione permanente dl software sul tuo PC; in questo caso, se il tuo PC è acceso, sarà sempre possibile per il nostro tecnico raggiungere il sistema anche in tua assenza.