Assistenza

Assistenza_Img
Digibyte offre tre modalità di intervento presso il cliente: Assistenza spot , ore a scalare, Contratto di assistenza.

 
A Spot
Diritto di chiamata Euro 58
Listino Standard
Pagamento del solo consumo in base al rapporto intervento
Contratto a canone annuale
Esenzione diritto di chiamata Bo e provincia  – Interventi fatturati in base al rapporto di Intervento
Listino ridotto
Canone annuale – Interventi e ore di Teleassistenza compresa nel canone fisso
Prepagato
Esenzione diritto di chiamata – ore a scalare
Tariffa a forfait
Pagamento anticipato – teleassistenza a scalare

ASSISTENZA SPOT

Digibyte esegue un intervento su richiesta del cliente al quale viene addebitata la
tariffa oraria (minimo fatturabile 1 ora) oltre ad un costo fisso per la
trasferta fuori sede.

ORE A SCALARE

Digibyte Fattura in anticipo al cliente un pacchetto di ore a tariffa scontata e, su richiesta del cliente esegue gli interventi fino ad esaurimento del carnet disponibile. Al termine è possibile acquistare un nuovo carnet di ore prepagate

ASSISTENZA A CONTRATTO B.E.S.T

  • Blocco delle tariffe
  • Esenzione del diritto diintervento
  • Sconto sulle tariffe
  • Teleassistenza compresa

Il contratto di assistenza Digibyte da diritto all’esenzione dal diritto fisso di intervento, alla sostituzione delle apparecchiature guaste nel caso di tempi di riparazione superiori a due giorni lavorativi, all’accesso ai numeri diretti dei cellulari dei tecnici, agli interventi gratuiti di tele-assistenza e a sconti su servizi quali Corsi, Sviluppo di Pagine Web, ecc.
Chi sottoscrive un contratto di assistenza ha inoltre la precedenza in caso di interventi urgenti e ha diritto a uno sconto sulla tariffa oraria.
Potete richiedere un sopralluogo gratuito per definire una offerta economica in base alla specifica situazione del vostro parco macchine.
Se il vostro sistema informativo è il motore della vostra azienda o semplicemente se ne rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, un contratto di assistenza Digibyte vi garantisce che il cuore della vostra attività non smetterà di battere.

Digibyte utilizza sistemi per l’ASSISTENZA A DISTANZA. Gli interventi di teleassistenza sono compresi nel caso si sia sottoscritto un Contratto di Assistenza.