Digibyte

Servizi e Sistemi Informatici

  • Intranet
  • Web Mail
  • Contatti
  • Dove siamo
  • Help Desk

Modulo Ordini clienti e fornitori

Gestionale1_title

Modulo Ordini clienti e fornitori

Il programma gestisce ordini clienti e fornitori, preventivi, impegni, portafoglio ordini, liste di prelievo, stampa conferme d’ordine personalizzabili in modalità grafica e prevede la generazione automatica dei documenti di vendita.

Il modulo presenta le seguenti caratteristiche:

  • Gestione conferme d’ordine clienti e moduli d’ordine fornitori con stampa completamente personalizzabile in modalità grafica su carta bianca o modelli prefincati;
  • Situazione portafoglio ordini;
  • Interrogazione e stampa situazioni per articolo e scadenzari consegne;
  • Estrazione degli ordini clienti, stampa delle liste di prelievo, esecuzione di eventuali correzioni e generazione automatica dei documenti di vendita;
  • Rilevazione rimessi fornitori con registrazione automatica in magazzino delle quantità ricevute;
  • Possibilità di generare i documenti di vendita raggruppando gli ordini secondo criteri liberi;
  • Gestione di “n” indirizzi di spedizione per clienti e fornitori;
  • Gestione ordini in divisa estera;
  • Possibilità di ottenere documenti con la doppia esposizione Lira/Euro di qualsiasi valore;
  • Possibilità di inviare gli ordini tramite e-mail;
  • Immissione testata d’ordine cliente o fornitore con: riferimenti, indirizzi di spedizione, condizioni di pagamento, agenti, magazzini…;
  • Possibilità di parametrizzare per ogni tipo di ordine: campi da richiedere in fase di inserimento, numerazione, stampante di destinazione, collegamento con gli altri moduli…;
  • Possibilità di definire nuovi campi di inserimento da utilizzare su testata, corpo e in calce documento;
  • Inserimento di nuovi articoli e nuovi clienti o fornitori al momento della compilazione degli ordini;
  • Possibilità di inibire l’emissione di ordini a clienti inadempienti;
  • Possibilità di utilizzare un lettore ottico durante la compilazione i documenti di vendita;
  • Possibilità di inserire un testo di note o commento di lunghezza illimitata in testata o in calce documento che viene stampato sulle conferme d’ordine;
  • Gestione di articoli non a magazzino, come prestazioni, interventi, riparazioni o spese;
  • Inserimento di “n” righe descrittive in qualsiasi punto del documento;
  • Inserimento nei documenti di campi note e commenti a dimensione variabile relativi all’articolo;
  • Possibilità di ordinare a piacere le righe del documento, mediante una semplice operazione di trascinamento con il mouse (drag&drop);
  • Possibilità di applicare fino a 3 sconti su ogni riga di documento e fino a 3 sconti finali, associabili al cliente e alla condizione di pagamento;
  • Aggiornamento automatico della quantità ordinata, impegnata e della disponibilità di magazzino in tempo reale;
  • Gestione degli sconti articoli in base alla categoria merceologica di appartenenza;
  • Sconti e provvigioni definibili a livello di singola riga;
  • Data di consegna e listino di vendita definibili a livello di singola riga.
  • Vendite
  • Ordini clienti e fornitori
  • Magazzino
  • Distinta Base
  • Registratori di cassa
  • << torna indietro
HOME
  • Digibyte
  • Servizi Internet
  • Assistenza
  • Sicurezza
  • Noleggio
  • Gestionale1
  • Altri servizi
  • Lavora con noi
  • Condizioni generali di contratto
  • QR Fatture
AREA CLIENTI
ISCRIZIONE NEWSLETTER
Copyright © 2023 Digibyte · P.Iva 04293020378 · Privacy Policy e la Cookie Policy

Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza.

Le mie impostazioni
Privacy SettingsGoogle Analytics

Privacy Settings

Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. Quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita sono specificati a sinistra. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla tua visita. Leggi la Cookie Policy, e la Privacy Policy

NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.

Google Analytics

Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet.

Salva le mie impostazioni