Digibyte

Servizi e Sistemi Informatici

  • Intranet
  • Web Mail
  • Contatti
  • Dove siamo
  • Help Desk

VoiceCube

VoiceCube_Banner
VoiceCube è il centralino telefonico sviluppato da Digibyte, la soluzione ideale per sfruttare i servizi Voip, per innovare o sostituire ogni tipo di centralino.
Attraverso VoiceCube è possibile ricevere ed effettuare telefonate sfruttando la rete aziendale e la rete Internet, per raggiungere o essere raggiunti da chiunque sia connesso alla rete o sia dotato di telefono tradizionale.

L’integrazione di diverse tecnologie di comunicazione permette a VoiceCube di rendere possibili pratiche e convenienti telefonate tra utenti da un capo all’altro del pianeta, o tra due colleghi che si trovano a pochi metri l’uno dall’altro.

VoiceCube è il centralino telefonico VOIP con funzioni di Fax server e integrabile con Microsoft Exchange e Microsoft Lync. E’ disponibile in versione appliance fisica o virtuale.

Ecco alcuni esempi dei servizi implementabili sulla piattaforma:

  • La gestione di realtà multi sede servite da un unico centralino è una delle applicazioni di punta della soluzione di telefonia basata su Voicecube.
  • Attraverso la remotizzazione degli interni è possibile mettere in atto una politica di telelavoro con bassi costi di implementazione.
  • Configurazione del piano telefonico aperto senza licenze che limitano il numero degli interni, le operazioni di trasferimento o la profondità degli alberi di intelligenza artificiale che guidano il chiamante.
  • Ogni utente può avere più telefoni associati, dislocati in siti diversi e di tipo eterogeneo (telefoni ip, cellulari wifi , softphone, cordless ip, software con interfaccia sip, ecc…). La politica con cui l’utente è raggiungibile al proprio telefono è configurabile secondo le esigenze del cliente.
  • L’instradamento delle chiamate in ingresso da rete pubblica può essere gestito con routine che ne automatizzano lo smistamento. La profondità degli alberi risponditore o il numero di messaggi non ha limite prefissato.
  • Integrazione con il servizio di posta elettronica.
  • Implementazione delle code di risposta per gestire il contatto con il pubblico con la strategia e l’efficienza propria dei callcenter.
  • È possibile utilizzare tool per l’analisi dei tempi e dei modi di risposta delle code (installazione di software ad hoc).
  • Interazione con Microsoft EXCHANGE e Microsoft LYNC.
  • Interazione con software CRM (attraverso un’attività di analisi e sviluppo ad hoc).
  • Il traffico telefonico può essere monitorato e possono essere attivati sistemi di report via posta elettronica.
  • Sullo stesso centralino possono convivere diverse realtà aziendali.
  • Attraverso attuatori dedicati si possono ottenere automazioni di porte e cancelli e altre interazioni con lo spazio fi sico.
  • Blocchi e limitazioni su tutti o alcuni degli interni sono completamente configurabili.
  • NUOVO!! Integrazione fax server opzionale. Invio e ricezione fax direttamente in Outlook grazie alla compatibilità con Exchange 2007 o superiore

Visualizza sito dedicato a VoiceCube

Digibyte è IBM Business Partner

Partner

Backup & replication

Installazione e supporto

Rivendita e supporto

Networking

Servizi di rete su misura

Scarica Remote Help Desk

  • Soluzioni
  • Partner
  • Referenze
  • Portfolio Website
HOME
  • Digibyte
  • Servizi Internet
  • Assistenza
  • Sicurezza
  • Noleggio
  • Gestionale1
  • Altri servizi
  • Lavora con noi
  • Condizioni generali di contratto
  • QR Fatture
AREA CLIENTI
ISCRIZIONE NEWSLETTER
Copyright © 2023 Digibyte · P.Iva 04293020378 · Privacy Policy e la Cookie Policy

Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza.

Le mie impostazioni
Privacy SettingsGoogle Analytics

Privacy Settings

Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. Quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita sono specificati a sinistra. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla tua visita. Leggi la Cookie Policy, e la Privacy Policy

NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.

Google Analytics

Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet.

Salva le mie impostazioni